Tiotiwafer Admin replied

350 weeks ago

The Program

Show Spoiler

3a43a2fb81 Niente mi ha ispirato tanto sul calcio di questo film. Questo film è il miglior film di calcio di sempre !!! Ti mostra ciò che serve per sopravvivere !!!!
In quanto calciatore universitario, ritengo necessario rispondere a diversi commenti degli utenti di IMDB. Il programma è un po 'estremo nei suoi esempi di come i programmi di calcio universitari possono "aiutare" i loro atleti fuori. Concesso che gioco per una piccola scuola di II divisione nel Michigan, ma sono stato reclutato dalle scuole D I e conosco in particolare molti giocatori di U of M e MSU. L'assistenza mostrata nel film è in qualche modo fedele ai vantaggi che si ottengono per essere un atleta universitario, ma in realtà troppo estremo. Gli sceneggiatori e i produttori di questo film ovviamente lo hanno inteso per intrattenimento e forse per aumentare il sospetto nei confronti dell'atletica universitaria, e fanno proprio questo. Guarda questo film per quello che è; un bel film sul calcio di culo, e basta!
OK, quindi questo film non è un grande vincitore del premio Oscar. OK, quindi non si classifica con Brian's Song o è appariscente e simbolico come Any Given Sunday. <br/> <br/> Forse non ha l'atteggiamento di The Last Boy Scout o North Dallas Forty; manca il fascino comico di Necessary Roughness. Ma tu sai che cosa ha che tutti quei film sopra citati mancano, una connessione con qualsiasi persona che sia mai uscita in quel campo e sperimentato le pressioni e la beatitudine che derivano dal gioco nitido e grintoso del calcio. Ricordo di aver visto questo film in prima media e di non aver mai giocato così tanto a calcio, non mi aspettavo molto. Eppure, ho camminato in soggezione per l'eccitazione pura esperienza di questo film. Questo è stato un classico istantaneo e anche anni dopo, nei miei giorni di football al liceo, i giocatori ne stavano ancora parlando. È uno dei migliori e più realistici film di calcio realizzati. Ti mette alla prova di un grande produttore di giochi come Jefferson o un linebacker rivoluzionario come Alvin Mack. Ha anche il suo lato umano che mostra le pressioni di cercare di soddisfare le aspettative e di affrontare in ogni caso lo sai. Nel caso di Joe è attraverso una bottiglia. Lattimer ritiene che i farmaci per il miglioramento siano l'unica via d'uscita … il film ti porta solo al loro livello. Meglio ancora, è un'esperienza universitaria che non hai ancora sperimentato, o stai cercando di ricordare (è così veloce!). Dopo aver visto questo film così tante volte ogni anno, quando inizia la stagione delle palle universitarie, o anche di nuovo nel giorno prima dell'inizio di due giorni; Non posso fare a meno di emozionarmi e di non vederlo. Il mio nastro è esaurito e ora possiedo il DVD, vorrei solo che aggiungessero le scene cancellate. Il programma sarà sempre nella mia top ten ed è per questo che gli attribuisco un ottimo punteggio.
Non proprio una trama: solo la vita in una grande squadra di football del college con l'enfasi sul loro candidato Heisman QB e sulla matricola RB. James Caan domina il film come il capo allenatore che ha visto tutto e, dopo due stagioni perdenti di fila, sa che ha bisogno di un vincitore. Questo ragazzo è mai stato in un film davvero brutto o ha avuto una brutta performance? Torna indietro di molto - stava facendo film con John Wayne negli anni '60. <br/> <br/> Hale Berry (prima di diventare una star) ha una parte importante come tutor per la star RB. Sembra anche carina per l'unica volta nella sua carriera. Ma il vero fascino è Kristy Swanson, le donne più belle della storia del cinema. Suona la ragazza di QB ed è la sua solita ostinazione, sebbene abbia qualche chilo in sovrappeso.
Il programma potrebbe benissimo essere il miglior film sul football universitario mai realizzato in quanto mostra il suo non proprio com'era quando Pat O'Brien stava giocando a Knute Rockne o anche quando Knute Rockne si allenava a Notre Dame. <br/> <br/> Nel corso degli anni Novanta è stato fatto un altro film classico sul calcio professionistico, Any Given Sunday. Il tema principale di Any Given Sunday era che lo sport era ora più business di ogni altra cosa. Ma il calcio professionistico è sempre stato un business. Quello che il programma mostra è quanto sia un football universitario di business, eppure sostiene la finzione che si tratti di atleti amatoriali. <br/> <br/> Come è così eloquente, nessuno pagherà un biglietto per vedere un esame di chimica. Il calcio con i suoi introiti, i suoi contributi agli alunni, i suoi diritti televisivi e radiofonici, i suoi diritti sui cimeli sono un grande business. Porta soldi per i college, quindi i college hanno un interesse acquisito in una squadra vincente. E alcuni lo faranno un bel po 'più di altri. <br/> <br/> James Caan fa un ottimo lavoro come allenatore della mitica ESU che è un uomo onesto preso nel sistema. Gestisce il suo programma sforzando i limiti dell'etica. Sa benissimo che alcuni dei suoi figli vengono ingrassati durante il college senza istruzione, ma il calcio è la sua vita e la sua vita e Caan gestisce il meglio che può. <br/> <br/> I suoi giocatori sono una sezione trasversale di giovani America. Craig Sheffer è il quarterback di grande talento da uno sfondo bianco della spazzatura che si sforza di superarlo. Omar Epps è il ragazzo del ghetto cittadino che vede il calcio come il suo biglietto d'ingresso. Andrew Bryniarski è il giocatore difensivo che gli steroidi ci hanno dato, qualcosa che Caan finge di non notare fino a quando non lo colpisce davvero in faccia. Tra l'altro anche Bryniarski era in Any Given Sunday. <br/> <br/> Il mio preferito in tutto il film è Duane Davis che è un altro ragazzino del ghetto che amano tanto il gioco, a malapena possono leggere e scrivere, e chi lo vede anche come un modo per uscire dalla povertà. È un bravo ragazzo, ma ha una cattiva influenza su Epps che dice costantemente che il programma lo farà ingrassare. Davis vive solo per quel contratto della National Football League. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui Davis si psyches prima di una scrimmage. Devi vedere il film per apprezzarlo. Triste a dirsi che è la più triste di tutte le storie qui. Devi essere fatto di pietra per non essere toccato vedendolo a casa, a gambe incrociate, ascoltando la partita finale di campionato con sua madre, sapendo che il futuro che ha previsto per se stesso viene fatto a pezzi. <br/> <br /> Halle Berry e Kristy Swanson sono lì come interessi d'amore rispettivamente per Epps e Sheffer. Ci sono personaggi un po 'più numerosi delle solite cheerleader con la testa in aria gettate da queste parti. <br/> <br/> Un'altra buona prestazione è John Maynard Pennell come seconda copia di Sheffer. Romeggia e parla con la figlia di Caan per sostenere un esame per lui. Quando viene catturata, entrambe vengono espulse. Caan lo uccide personalmente dall'università e poi deve ingoiare il suo orgoglio e molto altro ancora per riportare Pennell quando Sheffer deve andare in riabilitazione. Questa è anche una scena classica. <br/> <br/> Il programma è uno dei migliori, se non il miglior film sul calcio del college mai realizzato. Penso che più di quanto gli appassionati di sport apprezzeranno questo pezzo di cinema finemente artigianale.

A college football coach is told by his bosses that unless they do better this season it could be his last. To bolster the team he recruits a talented tail back. A female student is assigned to help h
italian movie download The Hard Ridethe Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven full movie download in italianThe Defenders movie in italian dubbed downloadQueen of Swords sub downloadIl replicante film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Kidnapping MiyabiDevilman film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Tekkonkinkreet - Soli contro tuttiFar Cry 4 sub downloadAesthetica of a Rogue Hero full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 268 weeks ago by Tiotiwafer
Please log in to post a reply.