374e6bdcca Sono andato in questo film sperando in qualcosa in linea su un nuovo sguardo ai supereroi, come qualcosa che ha portato Christopher Knolan - un po 'di serietà e maturità al tema. Quello che ho ottenuto è stato uno sguardo al vecchio, battuto, provato e pop-colto turd di un film di supereroi. <br/> <br/> Con l'atmosfera di questo film degli anni '90 spiegato (sì, questo è stato girato negli anni '90 - io sono sicuro di ciò), lasciami andare alla trama, che segue anche un tropo battuto, stanco e vecchio dove qualcosa va male e riescono a ottenere una banda di disadattati per combattere insieme per un bene più grande. Ora, non voglio approfondire questo argomento perché francamente è semplicemente troppo vecchio, noioso e francamente un insulto ai frequentatori di film di questi tempi. <br/> <br/> Ora per gli attacchi diretti a questa pila di domenica pomeriggio scusa per un film. <br/> <br/> 1 - Cosa sta facendo Will Smith sullo schermo? Ne avevamo già abbastanza di lui, per non parlare del fatto che sta riprendendo i ruoli che sono diventati troppo grandi per lui. Il suo ultimo colpo fu Hancock, un ubriaco stanco, vecchio e abbattuto di un eroe. Avrebbe dovuto restare giù. Bo-ring! <br/> <br/> 2- Questi sono cattivi. Non sono eroi rinnegati tornati di nuovo buoni. Hai assassinato questi cattivi. <br/> <br/> L'unica * cosa buona uscita da questo film è Harley Quinn. Mi è piaciuto molto l'attore e la storia d'amore con il suo (cercando di non ridere di quanto banale fosse il Joker). <br/> <br/> Per finire, dirò semplicemente; Wow, che pezzo di merda ripulito di un film, sicuramente non un nuovo look a nulla! Bene, mettiamolo fuori prima, questo film NON è marcio o meritevole del 30% di pomodori marci. A mio parere, è un film solido su 8. <br/> <br/> Il film è nello stesso universo di Man of Steel e Batman vs Superman. Segue un gruppo di super-criminali impiegati dal governo per svolgere compiti potenzialmente suicidi in cambio di pene detentive più brevi. <br/> <br/> Il film si concentra su Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie) e Rick Flagg (Joe Kinnaman) mentre sono incaricati dal governo sotto l'autorità di Amanda Waller (Viola Davis) a ferma una minaccia soprannaturale. <br/> <br/> Sono assistiti dal Capitano Boomerang, Killer Croc, El Diablo e Slipknot. Il cast di supporto ha una storia minima, in particolare Slipknot, ma sei informato di tutto ciò che devi sapere su di loro nei loro frammenti della storia. Sorprendentemente, El Diablo è diventato uno dei miei personaggi preferiti, avendo avuto la possibilità di svilupparsi mentre il film andava avanti. <br/> <br/> Anche il Joker, interpretato da Jared Leto, fa un'apparizione, ma è un personaggio molto piccolo. <br/> <br/> Will Smith e Margo Robbie sono le star dello show qui, e portano il film per la maggior parte. Il primo terzo del film definisce i personaggi e la minaccia che stanno affrontando. Il mezzo ha la squadra che si fa strada in città per raccogliere un individuo di alto valore. L'ultima parte del film ha la squadra di fronte alla minaccia. <br/> <br/> In generale, i primi due terzi del film sono fantastici. Buon umore e buona azione. L'ultimo terzo del film è semi-generico, ma è comunque piacevole da guardare, se non sorprendente. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film d'azione estivo divertente con pochi problemi di ritmo e storia. Consiglio caldamente ai fan dei fumetti DC e ai fan dei film d'azione in generale di andare a vedere Suicide Squad. <br/> <br/> In sintesi, questo film è migliore di Batman vs Superman quando è stato inizialmente distribuito nelle sale e ha sottoscritto completamente la critica bombardamento che ha subito. Vai a vederlo e divertiti. Il film ha ricevuto molte inutili analisi da parte della critica quando in realtà è solo un film divertente. Perché vogliono confrontarlo con un film di Nolan serio. O perché non confrontarlo con i Vendicatori. Quasi la stessa trama lo stesso cattivo risultato finale previsto. Suppongo che le battute siano state piatte a volte, ma guardando Will Smith & amp; Margot nelle stesse scene è sempre stato fantastico. Hanno avuto una chimica estremamente grande. Non vedo davvero l'ora di vedere un sequel o un film con Deadshot & amp; Quinn. Questo non vuol dire che il resto del cast fosse cattivo, ma il contrario; erano fantastici. Purtroppo la sceneggiatura non era eccezionale. D'altra parte CGI era buono e l'azione era azzeccata. Guardalo per divertimento. Penso che il film fosse OK, non il migliore ma ho adorato le scene di Joker e Harley Quinn. Questo è il motivo per cui ho dato un 6. L'unica cosa che ha reso questo film OK è stato il jolly. Ho fatto impazzire le sue scene !!!! non capisco perché non ha avuto più scene nel film !! Vorrei che facessero un film solo per il burlone e Harley Quinn. La trama era strana e non molto interessante. Le cose migliori del film erano le canzoni, adoro l'album, e il joker la sua recitazione era semplicemente perfetta come gli altri attori. Penso assolutamente che dovrebbero fare un film sul jolly che sarebbe fantastico. C'è solo una cosa buona e solo una buona cosa (beh, il giapponese Jared Leto fa un grande apprezzamento per il suo ritratto di The Joker.), E questa è Margot Robbie: Sì, mettiamo da parte la sex card in questo momento; e passare ad un ritratto assolutamente affascinante e divertente di Harley Quinn. <br/> <br/> Non so se ci sia un Golden Globe o un Academy Award per un'attrice femminile in un ruolo comico di supporto in un film d'azione. ', se non uno dovrebbe essere creato solo per lei. <br/> <br/> Che bel divertimento porta a questo film altrimenti d'azione "azione" che è impantanato prendendosi troppo sul serio; per non parlare dei ruoli terribili e dei loro rispettivi attori.(E uso la parola liberamente). E, sì, ciò include la volontà di freddo; il cui unico scopo in questo aborto è quello di guidare gli altri teppisti "spavaldi" nell'analfabetismo e nella spavalderia. <br/> Cheers! <br/> <br/> Uncle Gruesome <br/> <br/> Ecco, come va?
Tiotiwafer Admin replied
349 weeks ago