b0e6cdaeb1 Earthquake in New York è un film irregolare con uno scarso effetto speciale, ma questo film è reso omaggio dalla presenza di Melissa Sue Anderson, è una grande attrice ed è perfetta come Marilyn Blake. Il film era stato migliore se Melissa fosse stata la star. Le serie TV, & quot; Aftershock: Earthquake in New York & quot; è meglio, anche se Melissa non appare. Questo è un film che non dovrebbe essere stato cameriera. Devono aver dovuto usare gli attori in qualcosa così sono venuti con questo tacchino. Cattiva recitazione per la maggior parte dei lead. il cast di supporto era migliore. Effetti, STAGE SOUND PER FAVORE! Mettiamo una forchetta in questi. Ne abbiamo abbastanza di queste, Night of The Twister & amp; Atomic Twister e questo vecchio nel cestino per favore. Sai a parte il fatto che il programma è cattivo, i commerical erano molto buoni! Questo film mi ha fatto davvero piangere. Verso la fine del film, quando la moglie e il bambino sono rimasti intrappolati nel sottosuolo e hanno cantato l'inno nazionale, non sono riuscito a trattenere le lacrime. È stato così commovente che Laura Rykker si è preoccupata così tanto di Carla Rykker e del paese. Era quasi migliore del grande classico del cinema Volcano o persino del Dante's Peak. Tutti dovrebbero vedere questo film perché potenzia il popolo americano. Quando l'uomo cattivo è stato fulminato, è stato ben meritato e non l'ho visto arrivare. E vorrei solo citare il capitano Paul Stenning alla fine del film, & quot; Ognuno è un eroe oggi. & Quot; Sì, sono d'accordo, oggi siamo tutti eroi. Mi è piaciuto molto il film Earth Quake Earth Quake a New York E mi piacerebbe anche vederlo di nuovo perché sono un fan di Disaster di New York, ma quello che mi sconvolge è che a nessuno piacciono i film di New York Disaster, ma io. E ancora vorrei poterlo vedere di nuovo su T.V O DVD o VHS, così posso guardarlo più e più volte. Ma il film è stato fantastico e anche fantastico vedo e di nuovo vorrei che chiunque vivesse a Grand Junction avrebbe gradito New York Disaster Films. Ma loro non eccetto me Perché mi è piaciuta la persona che ha realizzato questo film fantastico fantastico e di nuovo sono un fan dei film di disastro di New York <br/> <br/> Grazie e prendo sempre speciale attenzione JOJI Hammar Ci sono molti grandi film catastrofici di questi tempi, il più recente sarebbe stato Day After Tomorrow ma questo film che ho dovuto ammettere è fantastico. Mi piacciono anche i film catastrofici, in particolare Twister, Volcano e il film citato. Anche se il nostro finale è un po 'cupo con la nostra famiglia riunita dopo essere stato intrappolato in città in diversi aspetti della vita di tutti i giorni a New York, eppure si allontanano dal disastro con una migliore visione della vita, nonostante il terremoto sia ancora in grande effetto, ovunque viene coperto in vetro, edifici e così via. ma a parte questo, un film molto ponderato, mi sono sviato non è uscito di nuovo su DVD o in TV, i buoni film ottengono sempre la parte più corta del bastone.
Tiotiwafer Admin replied
350 weeks ago