Tiotiwafer Admin replied

350 weeks ago

Father's Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film in stile Troma. È una parodia dei film di grindhouse e forse anche delle parolacce di film di Troma che sono delle parolacce. Il dialogo è campy e ridicolo. Il film è sul lato sacrilego dello spettro. <br/> <br/> Il film ha nomi come & quot; Sleazy Mary & quot; chi gestisce il & quot; Low Life Club & quot; una striscia comune in cui Achab si allea con sua sorella. La mia è cresciuta. Mi è piaciuto il dialogo stupido, anche la discussione sulla metafora che non era una metafora. <br/> <br/> Guida di Perv: F-bomba, sesso, stupro maschile, ampia nudità incluso il pieno frontale maschile che può o non può Sii reale. Immagino che questo film abbia meno appeal di & quot; Toxic Avenger & quot; ma più attraente di & quot;
Non si può davvero aspettarsi molto da questo film, ma per un film che ha un budget così basso, è stato fatto molto bene. OK, non è un film che consiglierei a tutti oa chiunque davvero. È estremamente cruento, perverso e molto strano. Ma non dirò di non essere intrattenuto. <br/> <br/> L'eroe della storia interpreta due personaggi diversi: un brutto culo che puoi rallegrare e un pazzo a cui ridere. I personaggi di supporto sono tutti abbastanza simili a questi ultimi ma hanno i loro momenti eroici. Il cattivo è praticamente il più vile e disgustoso essere umano che abbia mai visto in un film che faccia un esempio di un vero cattivo quando si tratta di film di sfruttamento. <br/> <br/> Il film è presentato in un rettilineo la moda di stile che è buona perché sappiamo che in realtà è un b-movie piuttosto che un film con un budget elevato per ottenere attori ben noti e ottenere uno stile da b-movie. La colonna sonora è anche molto buona e si adatta molto bene al film, specialmente le canzoni rock. <br/> <br/> Nel complesso è difficile dire molto altro su questo film. Per me, era solo un film divertente con una trama semplice, umorismo nero e valore di shock estremo.
Si, mi sono divertito molto guardando questo film. Certo, forse mi stavo preparando per alcuni momenti imbarazzanti portando la mia ragazza a guardarlo al Calgary Underground Film Festival, ma non posso dire di non essere stato avvisato. Ogni sinossi di questo film ti dirà che sono circa tre ragazzi che stanno cercando di uccidere un uomo che ha violentato e ucciso i loro padri. Speravo che forse avrebbero illuminato lo stupratore del padre e sarebbero entrati nella trama della vendetta, ma la verità è che non sono stati illuminati da null'altro che dalla modestia e dalla moralità. Chiunque si chieda se debbano guardare questo film o non lo sappia, sa che è estremamente offensivo, cruento, sbagliato e divertente allo stesso tempo e non è assolutamente mai noioso. Questo è quello che mi è piaciuto di più di questo film è che non è mai noioso, non per un secondo. Certo, c'è una scena fuori da tutte le cose cattive che mi ha fatto sentire a disagio (ha coinvolto la nostra introduzione al personaggio di Tweek), ma è accaduto presto nel film e hanno sicuramente compensato con la copiosa quantità di commedia nella seconda metà. Il dialogo e la chimica tra gli attori sono esatti e esilaranti e io ho riso entrambi ad alta voce e mi sono lamentato più di un paio di volte. Il gore è esilarante, i personaggi sono esilaranti, la trama è esilarante, l'inferno anche tutto quello che ho sentito da questi ragazzi su Facebook e altri blog da quando guardare questo film è stato divertente. Da quando guardo questo su CUFF sono diventato piuttosto incuriosito da questo gruppo. Sono incredibilmente stimolanti quando hanno realizzato un film che sembra 5 volte più costoso di quello per cui sono stati creati. Ho anche preso il loro & quot; wtf is astron-6 & quot; Compilazione di DVD che non è così sorprendente come questo film ma è altrettanto stimolante. Ora onestamente non posso aspettare & quot; Manborg & quot; che suppongo verrà rilasciato circa 2 mesi dopo la data di uscita in cui ci presentano per la prima volta, ma dopo aver visto Fathers Day sono praticamente garantito che valga la pena aspettare. Se avessi vinto la lotteria lo avrei donato ad astron-6.
Questo è un film Troma nella sua forma più vera di gore, clandestina e commedia. Mescoli tutti insieme in un gigantesco melting pot e lancia il film chiamato Father's Day. Questo film (se puoi chiamarlo così) parla di uno stupratore seriale che si aggira solo con i padri stupratori. Il nostro personaggio principale, Ahab, fu vittimizzato da questo assassino quando vide che suo padre veniva ucciso quando era un bambino. Ora è in cerca di vendetta per aver ucciso questo assassino di papà. <br/> <br/> Questo film è stato girato con un budget di 10.000 dollari e non si può nemmeno dire a causa di quanto sia bello guardare questo film. Questo film è sicuramente uno stile sopra la sostanza con la sua colonna sonora killer e un'illuminazione fantastica, un mucchio di sfumature rosse e blu in tutto il film lo fanno sembrare uno di quei vecchi film horror italiani. <br/> <br/> Questo film è molto grafico , c'è una scena in particolare che ho dovuto girare la testa perché era così volgare che non potevo guardarlo. Ho visto tonnellate di film grossolani e non avevo mai visto niente del genere. Quindi se ti senti offeso facilmente e sei un po 'schizzinoso quando si tratta di sangue freddo, questo non è il film adatto a te, ma se sei impassibile e morto dentro come me, allora adorerai la festa del papà. <br/> <br / > Per ulteriori recensioni visita il mio canale Youtube: Logan Toxic o Mi Piace su Facebook su Toxic Movie Reviews. Puoi anche visitare il mio blog su toxicmoviereviews.blogspot
Questo film distorto rende omaggio al genere cinematografico di Grindhouse. Prendendo spunto dal doppio film di Tarantino / Rodriquez del 2007 Grindhouse, il collettivo Astron 6 sposta l'idea dal teatro alla televisione fino a tarda notte. Un canale via cavo falso sta trasmettendo questo film, completo di programma televisivo finto e trailer fasullo. <br/> <br/> Secondo me, se questa forma di realizzazione del film è di lavoro, è essenziale che tu interpreti attori ben noti. Il punto centrale del film è che stai catturando l'essenza stessa della cattiva recitazione e della violenza più elevata rappresentata in questi film. Questo non può essere raggiunto con attori cattivi, in quanto tutto ciò che ottieni è una recitazione scarsa, invece di attori di qualità che si inviano. <br/> <br/> A parte questo, questo è un film mentale con alcuni momenti davvero inquietanti, esilaranti e grotteschi . La trama è completamente fuori dal muro e questo porta Brooks e Gillespie a farla franca. <br/> <br/> Se avesse avuto un regista e un cast diversi avremmo potuto avere un altro Machete, Hobo con un fucile a prova di morte o Pianeta Terrore sulle nostre mani.

Ahab, a man obsessed with exacting a brutal, violent revenge on the man who murdered his dad, joins John, an eager priest, and Twink, a hot-headed street hustler, on an epic quest to find and defeat t
Duel of the TitansDanger Close movie download in hdAravindha Sametha Veera Raghava full movie in italian free download mp4Belle e pericolose movie in italian free downloadThe Reliant dubbed italian movie free download torrentDownload the Far Cry full movie italian dubbed in torrentSpeed Racer 720pAnth download movie freeDeathstalker III - I guerrieri dell'inferno movie download hddownload full movie Mortal Kombat: Defenders of the Realm in italian

last edited 268 weeks ago by Tiotiwafer
Please log in to post a reply.